Nero, come mi hai chiesto ieri sera ti ho dato anche a ti i diritti di admin.
In alto a sinistra ora troverai
» ( Amministrazione ) Forum degli Scippatori d'emozioni » Area amministrativa
clicca su "amministrazione" tra aprentesi ed entrerai nel pannello admin.
per ora ti dico come cambiare la scritta in alto che gira:
nel pannello admin entra in gestione codici html
vai nel box denominato "Codice HTML che verrà visualizzato solo nella homepage del sito"
troverai questo codice html:
CODICE
<table style="position: relative; z-index: 1; margin-top: -13px; -moz-opacity: 0.70; -khtml-opacity: 0.70; filter:alpha(opacity=70); opacity: 0.70" class="header_width" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1"><tr><td class="title" style="letter-spacing: 1px">
<a href="?t=7864091">Istruzioni forum</a> -
<a href="http://fantacalciobo.altervista.org">Sito FantacalcioBO</a> -
</table></table><br>
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" align="center" style="border: #000000 0px solid; bordercolor="000000" width="750" HEIGHT=5 id="AutoNumber1">
<tr>
<td width="100%" HEIGHT=20><p align="center"><font color="#FF1C1C"><b><marquee direction=left scrollamount=2 height=20></b>Buon anno!!!!!!!</a><br/>
</tr>
</table>
Per immettere un nuovo testo puoi sostituire
"Buon anno!!!!!!!" (lo trovi nella terzultima riga) con la frase che vuoi scrivere.
Mi raccomando, non cambiare nessun'altra cosa in questo pannello, altrimenti ci può scappare il danno

Se vuoi fare qualcos'altro di particolare, chiedimi qualcosa poi vediamo il dafarsi